Filosofia

come nasce il nostro gustoso angolo di mondo

l’importanza della

materia prima

La cucina è materia.
Una grande esperienza culinaria parte sempre da materie prime di qualità. Per questo, scegliamo solo il miglior pescato di giornata, secondo stagionalità e dalla tracciabilità garantita.

costante e continua

ricerca

La cucina è curiosità.
Quella che mettiamo ogni giorno per trovare nuove combinazioni di sapori, per far vivere a tutti i nostri ospiti non un semplice pasto, ma una vera esperienza. La stessa ricerca guida le nostre scelte in cantina: in carta troverete solo le etichette che ci piacciono e che possono dialogare con i nostri piatti.

il segreto della

passione

La cucina è gesto.
E il gesto è passione. L’elemento segreto di ogni nostro piatto è la passione che guida i nostri gesti. Nel tirare la pasta, nel sfilettare un bel pesce, nel finire una salsa, nell’impiattare con cura. 

innovazione, tradizione e 

equilibrio

La cucina è equilibrio.
Non si può innovare se non si conoscono le proprie radici.
Il nostro terreno è la cucina ligure, con i suoi contrasti e la sua naturale modernità, a cui aggiungiamo ricette che vengono da viaggi nel tempo e nel mondo. In questa stratificazione di cucine ci muoviamo come equilibristi, sospesi su una filo di sapori che caratterizzano l’esperienza alla Locanda Spinola. 

un’atmosfera conviviale e rilassata

ospitalità

La cucina è ospitalità.
La locanda è fatta dei suoi ospiti, l’atmosfera è conviviale e rilassata, i rumori di calici e forchette una vera e propria colonna sonora. In questo danzare sfilano piatti, profumi, volti e risate, mentre il sommesso chiacchierare dei nostri avventori conferisce il ritmo delle nostre serate.
Venite a scoprire il nostro gustoso angolo di mondo.

cambia tutti i giorni – cosa potrai trovare

Scopri un’idea di menù